logo


Noleggio Biciclette - Guide cicloturistiche e mtb - Escursioni e visite guidate

VALTELBIKE
 

ValtelBike con competenze ben definite, è nata in Valtellina in risposta ad una domanda crescente di cicloturismo.

 

ValtelBike è un binomio dal quale si possono evincere sia l’attività sportiva che pratichiamo, sia il territorio nel quale operiamo.

 

- Valtel come Valtellina, la famosa zona turistica localizzata nel centro delle Alpi

- Bike come il termine ormai in uso per definire bicicletta

 

Chi e cosa poteva associare la valle alla bicicletta?  Certamente ValtelBike, che ha come principale obiettivo la valorizzazione delle bellezze paesaggistiche del territorio valtellinese, attraverso il turismo “en plein air” della bicicletta, deliziato dal piacere del gusto di rinomate cantine e di piacevoli agriturismi.

Guide esperte e istruttori qualificati si propongono di accompagnarvi nelle escursioni, pensate per garantire la sicurezza e l’ autentico divertimento.

Si organizzano anche corsi didattici sul campo (per singoli o gruppi) aventi come obiettivo la formazione completa per una perfetta guida delle bike.

_dsc0040_dsc0162_dsc0001_dsc0072_dsc0069img_0027img_0046

SERVIZIO NOLEGGIO

Lo staff del servizio di noleggio fornisce un ricco parco di biciclette, suddivise in bici a pedalata assistita, city bike, mountain bike e bici a tre ruote per persone con difficoltà motoria. L’offerta si completa con vari accessori, tra cui caschi protettivi, carrelli porta bimbi, seggiolini ecc.

Il noleggio è affiancato dal servizio a 360° di uno staff sempre disponibile per informazioni, assistenza e bike shuttle attivi nel trasporto e nel recupero durante tutti i percorsi.


brochure-2 per sito.jpeg
brochure-1 per sito.jpeg
logo
Iscriviti alla Newsletter

facebook
Per informazioni e prenotazioni, contattaci :
info.valtelbike@gmail.com
​+39 393 8220777